Ho visto navi cargo in fila fuori dal porto di Long Beach… Non è il finale di Blade Runner, ma l’inizio di un’altra storia, altrettanto distopica: la c…
Pochi minuti fa, Facebook e Ray-Ban hanno presentato Ray-Ban Stories, occhiali che permettono di registrare e condividere foto e video come facevano gi…
Era il lontano 1995, e i bambini italiani volevano solo una cosa per Natale: Emiglio. Un robottino bianco telecomandato alto circa settanta centimetri,…
È la migliore. Infallibile, quasi aliena quando volteggia nell’aria. Eppure anche Simone Biles, ginnasta statunitense con cinque titoli mondiali all’at…
È Luglio, e forse alcuni di voi stanno già lavorando con il mare sullo sfondo. Quello vero, non quello di Zoom. Un anno fa ci sembrava rivoluzionario p…
Si abbassano le saracinesche dei negozi. Sapevamo che quasi due anni di pandemia sarebbero stati brutali per il retail, ma pochi si aspettavano di vede…
Le foto di gattini sono diventate uno dei più grandi luoghi comuni quando si parla di social, eppure non se ne vedono più così tante. Così come non si …
Comirnaty o Vaxzevria? Dai, non prendiamoci in giro, nessuno li chiama così: i vaccini sono per tutti Pfizer e Astrazeneca. C’è una buona probabilità c…
Ma voi ci credete agli alieni? Dite la verità, anche se siete scettici qualche sospetto vi è venuto. Qualcosa dentro di voi dice “I Want To Believe”. N…
Se vi dico entertainment, a cosa pensate? Al cinema? O alla musica? I numeri suggeriscono altro: dovreste pensare al gaming. Nel 2020, i giochi hanno p…
Nel caso nessuno ve lo avesse ancora detto, abbiamo vinto Eurovision. Dopo 31 anni, l’Italia è tornata in cima alla gara musicale da cui si era assenta…
I lavoratori essenziali. I lavoratori da remoto. Il lavoro che non c’è. Il lavoro del futuro. I rider. I driver di Amazon. Il south working. Le risorse…